Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Botman: affare difficile, i rossoneri puntano Bremer. Sarà derby con l’Inter

Pubblicato

su

Il difensore Steve Botman, nel mercato del Milan, si avvicina al Newcastle e i rossoneri puntano Bremer, già nel mirino dell’Inter

Un altro derby milanese si prospetta all’orizzonte. Inter e Milan potrebbero contendersi Bremer, dopo che la trattativa della squadra rossonera per acquistare il difensore Steve Botman dal Lille si avvia inesorabilmente verso il naufragio.

Il giocatore, infatti, sta ricevendo lusinghe e pressioni dal Newcastle, e nei prossimi giorni, stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio, la società potrebbe accelerare per aggiudicarsi il talento classe 2000, allontanandolo definitivamente dal Milan.

Qualora si realizzasse questo scenario, il club rossonero indirizzerebbe le sue attenzioni a Bremer, e dovrebbe vedersela direttamente con l’Inter.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano