Inter e calciomercato: arrivano conferme dell'interesse da Lipsia
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e calciomercato: arrivano conferme dell’interesse da Lipsia

Pubblicato

su

L’Inter sta osservando con particolare interesse un giocatore del Lipsia che ha confermato i contatti coi nerazzurri

Come si legge su calciomercato.com, l’Inter ha messo nel mirino per la sessione di mercato estiva Oliver Schmidhauser, attaccante classe 2004:

INTER- A un mese di distanza dalle prime indiscrezioni, Oliver Schimdhauser è uscito allo scoperto: “L’Inter mi vuole”. Dall’Argentina, dove si trova per il Mondiale Under 20, il giocatore ha confermato l’addio all’RB Lipsia, con cui ha un contratto in scadenza al termine della stagione, e ha alimentato le possibilità di vederlo in Italia nei prossimi mesi. Non con la prima squadra di Simone Inzaghi, perché i nerazzurri hanno prenotato il classe 2004 (si ragiona su un contratto biennale) per rafforzare la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano