Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, massiccio turn-over di Inzaghi? Zalewski e Asllani verso una maglia da titolari

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Cagliari, le probabili formazioni verso la gara di San Siro: lo scenario per la partita di Serie A

Inzaghi prepara l’Inter B per la sfida contro il Cagliari, le possibili scelte di Simone Inzaghi per la partita di sabato a San Siro.

Secondo le ultime de La Gazzetta dello Sport, Inzaghi potrebbe cambiare metà squadra rispetto all’undici titolare visto a Monaco di Baviera. Sommer sarà confermato tra i pali, in difesa invece la novità potrebbe essere De Vrij al posto di Acerbi, con Pavard e Bastoni come braccetti.

TURN OVER – «A centrocampo, Inzaghi potrebbe cambiarne tre: Zalewski ha chance di far rifiatare Darmian a destra, Frattesi e Asllani potrebbero prendere il posto di Mkhitaryan e Calhanoglu. Barella e Carlos Augusto, invece, dovrebbero essere ancora titolari. In attacco, possibile chance per Arnautovic al posto di Thuram: Lautaro, invece, è confermato» le ultime verso la gara contro gli isolani allenati da Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano