Inter Cagliari, furiose polemiche su Infantino: ironico commento di Giulini - FOTO
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, furiose polemiche su Infantino: ironico commento di Giulini – FOTO

Pubblicato

su

Furiose polemiche verso Gianni Infantino, presidente Fifa presente allo stadio San Siro in occasione di Inter-Cagliari

Furiose polemiche nei confronti di Gianni Infantino, presidente della Fifa presente sugli spalti di San Siro per Inter-Cagliari, sfida terminata in pareggio con il risultato di 2-2. Molti tifosi hanno sostenuto sui social che il massimo dirigente del calcio mondiale si fosse lasciato andare a qualche reazione di troppo.

L’episodio maggiormente discusso è quello in merito alla punizione battuta da Calhanoglu e salvata da Scuffet al 62′.  Come riportato da Sportface, tra i tanti commenti sui social sotto al video in questione, ne è comparso uno anche del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che in maniera ironica ha scritto: “Applaude alla bella parata di Scuffet“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano