Inter, caccia al post Samaden: i nomi nel mirino
Connettiti con noi

Giovanili

Inter, caccia al post Samaden: i nomi nel mirino

Pubblicato

su

L’Inter è al lavoro per portare a casa la nuova figura dopo l’addio annunciato di Samaden

L’Inter si muove per il dopo Samaden ed è partita la caccia a una nuova figura come responsabile del settore giovanile. Il primo nome sarebbe quello di Maurizio Costanzi, all’Atalanta dal 2014 e pronto all’addio a fine stagione.

“Un contatto c’è già stato ed è probabile che il discorso sia approfondito – scrive la Gazzetta dello sport-. Non va però dato per scontato che sia il favorito. Per il lavoro che ha svolto dal 2015 a oggi al Sassuolo, è molto stimato Francesco Palmieri, ex centravanti del Lecce e uomo di fiducia per i giovani dell’ad neroverde Carnevali”.  Da non trascurare anche Angelo Castellazzi, braccio destro di Leonardo al PSG dal 2019 al 2022 e adesso “tentato da un ritorno in Italia e dal vivaio più vincente degli ultimi anni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano