Bucchioni: «Inter, solo debiti. Spero che la FIGC indaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchioni: «Inter, solo debiti. Spero che la FIGC indaghi»

Pubblicato

su

Secondo Enzo Bucchioni la situazione finanziaria dell’Inter richiederebbe un intervento tempestivo della FIGC

Ospite di Microfono Aperto, Enzo Bucchioni ha detto la sua circa la situazione economica complicata dell’Inter, che richiederebbe alla FIGC di intervenire in maniera netta e decisa:

INTER– «L’Inter credo sia sotto i riflettori: quando una società ha 800 milioni di debiti, quando è legata a un prestito che va a rinegoziare con la società che è appesa a un filo. Anche lì la Covisoc e tutti i i mezzi della FIGC mi auguro siano attivati, ma anche nell’interesse dell’Inter. Spesso si dice che si parla male dell’Inter, per me si parla bene ma è il momento di fare chiarezza. Se la situazione precipita chi ci rimette? Zhang? Chi ci rimette sono i tifosi dell’Inter che potrebbero vedere situazioni drammatiche, quindi fare chiarezza e mettere con le spalle al muro chi deve fare le cose perbene dovrebbe essere nell’interesse degli stessi tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano