Brozovic: fastidio al muscolo, cresce ansia Lautaro in vista Napoli
Connettiti con noi

News

Brozovic: fastidio al muscolo, cresce ansia Lautaro in vista Napoli

Pubblicato

su

Secondo Sky Sport Live, l’Inter deve ragionare sulle possibilità di schieramenti contro il Napoli: le ultimissime

Come fa sapere Sky Sport Live, sta crescendo in casa Inter la preoccupazione per le condizioni di Brozovic, che ha accusato un fastidio al muscolo durante la semifinale mondiale contro l’Argentina.

BROZOVICIeri Dalic ha detto che Brozovic ha sentito un fastidio al muscolo. Oggi pomeriggio sosterrà i controlli in Qatar, nel tardo pomeriggio è atteso un aggiornamento sulle sue condizioni. Già che faccia i controlli fa capire che un po’ di preoccupazione può esserci. Grande attesa in casa Inter in vista della ripresa contro il Napoli.

A questo si aggiunge che Lautaro disputerà la finale, e potrebbe rientrare in casa Inter con una notevole stanchezza addosso e non al top della condizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano