Brozovic, oggi le visite con l'Inter: per lui stop di un mese
Connettiti con noi

News

Brozovic, oggi le visite con l’Inter: per lui stop di un mese

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic in seguito all’infortunio con la Croazia, sarà oggi sottoposto alle visite mediche con l’Inter

Marcelo Brozovic, fulcro dell’Inter di Inzaghi e regista del centrocampo, sarà sottoposto oggi alle visite mediche con lo staff nerazzurro, come scrive Tuttosport:

LE PAROLE- Oggi pomeriggio Brozovic sarà visitato dallo staff medico nerazzurro. Al momento non ci saranno ulteriori esami, bastano gli accertamenti effettuati ieri nella capitale croata. I medici nerazzurri sono stati in continuo contatto con i colleghi della Nazionale croata. Facendo due conti, il mese di assenza farà saltare al numero 77 le partite di campionato con Roma, Sassuolo, Salernitana e Fiorentina, oltre alla doppia decisiva sfida di Champions League col Barcellona. Il periodo di recupero finisce esattamente in occasione della partita di Champions col Viktoria Plzen (26 ottobre) a San Siro. Poi Sampdoria, Juventus, Bologna, Atalanta e in mezzo agli impegni con blucerchiati e bianconeri, la trasferta di Monaco col Bayern. Ogni ragionamento di rientro in campo deve tenere conto dell’assoluta particolarità del calendario di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano