Inter Brozovic, c'è l'accordo: il croato rinnova fino al 2026
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter Brozovic, c’è l’accordo: il croato rinnova fino al 2026

Pubblicato

su

Accordo raggiunto secondo La Gazzetta dello Sport tra Inter e Brozovic: il croato firmerà il contratto fino al 2026

Inter Brozovic, il matrimonio va avanti. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che parla di un accordo trovato tra il club nerazzurro e il croato.

Il regista interista si legherà al club campione d’Italia fino al 2026. La quadratura del cerchio è stata trovata con una base fissa da 6 milioni netti più bonus sostanziosi che porteranno il croato a guadagnare una cifra vicina ai 7 milioni.

L’annuncio è atteso dopo la Supercoppa di mercoledì o, al massimo, dopo la partita di domenica contro l’Atalanta.

Il croato ha quindi scilto i dubbi sulla sua permanenza, andando progressivamente incontro alla dirigenza nerazzurra. L’entourage del calciatore, rappresentato dal padre Ivan, era infatti partito da una richiesta di 8 milioni netti a stagione. Poi il negoziato e la felice conclusione della vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano