Bergomi: «Brozovic è l'uomo in più dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Brozovic è l’uomo in più dell’Inter»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato di Brozovic, pedina insostituibile dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport

Per Beppe Bergomi Brozovic costituisce una pedina insostituibile dell’Inter di Simone Inzaghi, come ha dichiarato l’ex stella nerazzurra ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE- «Chi sarà l’uomo decisivo dell’Inter? Sono tutti giocatori importanti, ma dirò una banalità: Brozovic. È vero che è arrivato Asllani, un ragazzo del 2002 che a me piace molto, però non è Brozovic, abbiamo visto quanto sia importante per questa squadra. L’anno scorso è mancato per qualche partita, Inzaghi ha provato a sostituirlo in tutte le maniere ma non ci è riuscito. Brozovic sarà sempre l’uomo in più: ti dà qualità, quantità, e poi ha grande personalità, fa girare la squadra. Il derby? Inter e Milan sono le mie due favorite in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano