Nesti: «Asllani è un problema per Inzaghi, Brozovic insostituibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesti: «Asllani è un problema per Inzaghi, Brozovic insostituibile»

Pubblicato

su

Carlo Nesti ha parlato dell’Inter e dell’eventualità della titolarità per Asllani, che sarebbe un problema per Inzaghi

Per Carlo Nesti la possibilità di una maglia da titolare Inter per Asllani al posto di Brozovic costituirebbe un problema per Inzaghi, come dichiarato a Radio Sportiva:

LE PAROLE- «Il favorito per sabato è Asllani. Questo è un problema per Simone Inzaghi, che deve sperare di risolvere in tempi brevi. Quando è mancato Brozovic, la squadra ne ha risentito pesantemente. Li è stato detto che Brozovic è l’unico insostituibile dell’Inter e io mi trovo d’accordo. Secondo me lo è anche quest’anno e ora starà fuori per tanto tempo. Credo più nell’impiego del classe 2002 piuttosto che in un cambio modulo. Si intestardisce troppo su certi giocatori. Credo che le critiche contro l’Inter siano state troppo severe. È vero che ci sono state troppo sconfitte, ma non penso l’Inter abbia fatto così male. Con la ripresa dopo la sosta credo possa venire fuori la verità, l’Inter non è questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano