Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: Bremer spinge per la chiusura. Vorrebbe iniziare il ritiro con Inzaghi il 6 luglio

Pubblicato

su

Inter: Bremer spera in un faccia a faccia tra le due società per negoziare in tempi brevi i termini del trasferimento

Sulle tracce di Bremer non c’è solamente l’Inter. Il ‘Corriere dello Sport’ insiste infatti sulla presenza, sempre più ingombrante, di Milan e Tottenham.

Ieri il giocatore ha chiaramente confermato la scelta di lasciare il Torino. Rimane da convincere Urbaino Cairo, che vorrebbe ovviamente far partire un’asta per il difensore brasiliano.

La richiesta rimane sempre la stessa: 40 milioni trattabili. I nerazzurri, oltre al benestare del giocatore, potrebbero infatti inserire nella trattativa Pinamonti e Gagliardini per abbassare le pretese del presidente. Anche se l’attaccante azzurro pare essere già più vicino a Salernitana e Monza.

Insomma: da quanto trapela dal ‘CdS’ Bremer vorrebbe iniziare la stagione il 6 luglio insieme a Simone Inzaghi. Indi per cui spera in un faccia a faccia a brevissimo tra le due società. Qualora Skriniar dovesse realmente accasarsi a Parigi, i nerazzurri proverebbero in quel caso a ‘dare’ anche Milenkovic a Bremer.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano