Inter, Bremer e Dybala veri obiettivi: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Bremer e Dybala veri obiettivi: la situazione

Pubblicato

su

Gleison Bremer e Paulo Dybala sono due reali obiettivi per l’estate dell’Inter: ecco il punto di Marco Barzaghi

Che l’Inter sia interessata a Bremer e Dybala non è certo una novità. I due, infatti, rappresentano veri obiettivi del club nerazzurro per l’estate che sta per arrivare. Su di loro ha fatto il punto Marco Barzaghi, giornalista Sport Mediaset:

DYBALA – «Dybala continua a sfogliare la margherita. E’ atteso in Italia un intermediario che ha fatto il giro tra Spagna e Inghilterra e riporterà le offerte migliori a Paulo Dybala. Vedremo se l’argentino aspetterà senza fretta l’occasione migliore, magari anche in considerazione di come finirà il campionato. Il contatto con il Milan c’è stato, mentre l’Inter gli ha chiesto di aspettare per liberare risorse economiche e sfoltire la rosa con gli esuberi, cosa che permetterà ai nerazzurri di presentargli un’offerta da 8 milioni +2 di bonus».

BREMER – «Vedremo se arriverà un’offerta un’offerta importante per de Vrij. In quel caso, l’Inter proverebbe a chiudere per Bremer, l’obiettivo numero uno, con il quale c’è già un principio di accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano