Inzaghi: «Abbiamo reagito da squadra. Brozovic? Vedrò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Abbiamo reagito da squadra. Brozovic? Vedrò»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni utili in conferenza stampa dopo Inter Bologna

Simone Inzaghi commenta la vittoria della sua Inter per 6-1 sul Bologna in conferenza stampa, analizzando la gara e parlando anche del match con l’Atalanta che aspetta i nerazzurri:

LE PAROLE- Sono molto soddisfatto perchè viene dopo la sconfitta di domenica. Ho visto la squadra molto concentrata in questi giorni. Nonostante il gol, abbiamo reagito da squadra, ora testa alla prossima domenica a Bergamo. Avevamo bisogno di tutti, quelli partiti, quelli entrati, sono soddisfatto. Brozovic è recuperato, anche se i recuperi devono essere graduali. E’ stato fuori e vedrò domenica se portarlo in panchina o no, ma in questa partita avevamo molte meno soluzioni.

PARTITA– Tutto il primo quarto d’ora le squadre erano bloccate, abbiamo fatto errori inusuali,. Mi porto dietro la reazioen dopo una sconfitta che ci ha fatto malissimo dopo 4 vittorie consecutive. La squadra è rimasta sul pezzo, con la testa al campo sapendo che c’era tempo di far andare la partita come avete visto.

SCONTRI DIRETTI- Non è semplicissimo, ma sappiamo che a San Siro gli scontri diretti sono andati bene tranne la Roma. In trasferta dobbiamo migliorare e soprattutto segnare, domenica sbloccando la partita sarebbe andata in modo diverso. Dobbiamo cercare di dare continuità in trasferta, in questo stadio diamo quel qualcosa in più che devo cercare di far trovare alla squadra anche in trasferta. Lasciando la Champions, dobbiamo concentrarci sul campionato dove ci sono tante squadre in pochi punti. Contro una squadra importante domenica dovremo fare meglio.

MEDEL- La punizione mi sembrava fallo netto e non capivo le proteste, ma con Thiago Motta c’è un bel rapporto e gli ho fatto i complimenti. Abbiamo vinto in modo netto contro una squadra che aveva vinto quattro partite consecutive, sono stati bravi.

CONTINUITA’- La continuità che sta mancando a tutte tranne che al Napoli e migliorare negli scontri diretti che stanno penalizzando la classifica.

ATALANTA- Sappiamo che ripercussioni ha una nostra sconfitta, dovremo essere concentrati. Conosciamo la forza dell’Atalanta e anche la nostra, stanno facendo un grandissimo percorso e dovremo preparare la settima partita in 23 giorni. Dobbiamo andare avanti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano