Inter: Dumfries e Gosens all'assalto di Bologna
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: Dumfries e Gosens all’assalto di Bologna

Pubblicato

su

Come scrive Tuttosport, la probabile formazione dell’Inter che scenderà in campo alle 12.30 a Bologna vede titolari Dumfries e Gosens

La probabile formazione dell’Inter che alle 12.30 se la vedrà col Bologna vede Inzaghi optare per alcuni cambi forzati: Barella dovrebbe accomodarsi in panchina, favorendo la titolarità a Brozovic, ma tutti gli occhi sono puntati su Dumfries e Gosens in ottica mercato, come scrive Tuttosport:

DUMFRIES- L’ex PSV a Bologna è chiamato ad una prova importante: sia per riprendersi il posto nell’undici iniziale, sia per evitare che le sue prestazioni declassino il valore del suo cartellino. Non è un mistero infatti che Denzel sia tra i principali indiziati per lasciare Milano entro la fine di giugno, con la società di Viale della Liberazione che vorrebbe incassare dalla sua cessione 40, se non 50, milioni di euro.

GOSENS- Adesso è il suo momento, quello di dimostrare le proprie capacità, quelle doti tanto ammirate in quel di Bergamo e solo intraviste con l’Inter. Per giocare di più ed evitare di finire sul mercato tra pochi mesi.

PROBABILE INTER- Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano