Inter Bologna, Andreolli: «La partita sembrava indirizzata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Bologna, Andreolli: «La partita sembrava indirizzata»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Marco Andreolli ha commentato il pareggio tra Inter e Bologna, valevole come 8^ giornata di campionato

Ecco come Marco Andreolli, ai microfoni di Inter Tv, commenta il match tra Inter e Bologna, terminato 2-2 a San Siro.

LE PAROLE- «Dopo il doppio vantaggio la partita sembrava indirizzata, la squadra di Inzaghi l’ha sbloccata subito ed è andata sul 2-0. Il Bologna era messo bene in campo, ha riaccorciato le distanze, poi la gara si è complicata per i nerazzurri, hanno perso lucidità e compattezza.

La squadra ha cercato il terzo gol, ma occasioni importanti non ne sono arrivate. Resta un po’ di amaro in bocca per il doppio vantaggio che aveva trovato la squadra. L’atteggiamento dei nerazzurri è stato giusto dall’inizio alla fine. Alla ripresa del campionato ci sarà un importantissimo tour de force per i nerazzurri tra campionato e Champions League»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano