Inter Bologna, il messaggio della Curva Nord: la critica ad Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter Bologna, arriva il messaggio della Curva Nord: la critica ad Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo il pareggio rimediato in Inter-Bologna, si fa sentire la Curva Nord attraverso un messaggio social di uno degli esponenti

Marco Ferdico, uno dei maggiori esponenti della Curva Nord dell’Inter, si fa sentire attraverso i propri canali social dopo il pareggio ottenuta dai nerazzurri contro il Bologna.

Il post social: «Sveglia! Ancora una volta 2 punti persi per strada..dopo Sassuolo speravamo che la lezione fosse stata recepita ma invece continuiamo a ricadere negli stessi errori..
Col risultato in parità con uno stadio che canta per te, bisogna osare, dentro tre punte e cercare la vittoria a ogni costo. A San Sebastian ha funzionato, col Sassuolo e oggi col Bologna invece si è preferito non “rischiare” , perché pareggio o sconfitta alle volte sono la stessa roba… Osare sempre, pentirsi mai!
»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano