Inter: Lukaku punta al tris per scacciare i fantasmi
Connettiti con noi

News

Inter: Lukaku punta al tris per scacciare i fantasmi

Pubblicato

su

Romelu Lukaku non segna in tre gare consecutive da 21 mesi: il focus di Tuttosport sul centravanti dell’Inter

Come riporta Tuttosport, Lukaku punta a ristabilire l’equilibrio del gol con l’Inter, forse proprio oggi col Bologna. Il belga partirà titolare insieme a Lautaro:

INTER E LUKAKU- Dopo la panchina col Porto, Simone Inzaghi punterà su Lukaku dal primo minuto assieme a Lautaro Martinez. Il Bologna è tra le vittime preferite del belga, ai rossoblù ha infatti segnato 5 gol, come Milan e Genoa. Lukaku è a un solo gol di distanza dalle 50 reti in Serie A e dal record di Jair in nerazzurro. Big Rom sente di avere un debito nei confronti dell’Inter, che per riaverlo ha sborsato una cifra attorno ai 20 milioni. Il suo obiettivo ora è finire al meglio la stagione per convincere tutti a rimanere. Magari centrando i quarti di finale di Champions League che mancano dal 2011. Il belga sembra ormai aver superato l’infortunio e nelle ultime due partite ha segnato 2 gol. Non segna 3 gol consecutivi da ben 21 mesi, dalla prima esperienza in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano