Inter Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Inter Bologna 6-1: nerazzurri giocano sul velluto. A San Siro gol e divertimento

Pubblicato

su

Allo stadio San Siro, il match valido per la 4ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Inter e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

L’Inter gioca a tennis con il Bologna. Nerazzurri inferociti, dopo la sconfitta immeritata contro il Real Madrid, e partono subito forte con Lautaro Martinez che sblocca il match. Raddoppia Skriniar su corner e prima della finale del primo tempo arriva il tris con Barella. Nella ripresa, i nerazzurri giocano sul velluto e arrivano i gol di Vecino e la doppietta di Dzeko. Prova di carattere e soprattutto convincente per la squadra di Simone Inzaghi con un Dumfries in grande forma e sempre pericoloso.


Sintesi Inter Bologna 6-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

3′ Ritmi bassi al Meazza – Inizio di partita lento tra le due squadre che gestiscono il possesso palla.

5′ GOL DELL’INTER – Ripartenza dei nerazzurri. Parte Dumfries sulla fascia destra che mette un cross teso in mezzo dove arriva Lautaro e ribadisce in rete.

10′ Il Bologna prova a reagire – Gli emiliani tengono il possesso palle alla ricerca di una giusta giocata per sfondare il muro nerazzurro.

15′ Si fa vedere l’Inter – Brozovic recupera palla e apre su Vecino che però non arriva in tempo sulla palla per ripartire.

18′ Vicino al pareggio il Bologna – Nerazzurri perdono palla. Riparte gli emiliani con Sansone che serve Soriano che prova un diagonale, ma Handanovic chiude lo specchio. La palla rimane là e per poco Sansone non rimette in equilibrio il risultato.

22′ Giallo per De Silvestri – Correa recupera palla e prova a scappare via, ma l’esterno del Bologna commette fallo.

27 ‘ Infortunio per Correa – L’attaccante argentino lascia il campo dopo una botta con De Silvestri. Entra Dzeko

29′ RADDOPPIO DELL’INTER – Dimarco accarezza il pallone dal corner. Skriniar svetta di testa e firma il raddoppio.

31′ Chanche per i nerazzurri – Dimarco mette in mezzo dalla sinistra e per poco Vecino non ci arriva.

34′ TRIS NERAZZURRO – Dumfries mette un cross teso in mezzo che viene ribattuto, ma la palla rimane là e Barella firma la rete del terzo gol.

36′ Giallo per Hickey – Dumfries parte sulla fascia destra, ma il terzino scozzese abbatte l’esterno olandese.

43′ Pressing nerazzurro – La squadra di Inzaghi tiene palla e cerca il poker.

44′ Skorupski salva su Dimarco – Dzeko apre sull’esterno azzurro che prova una voleeè, ma il portiere polacco gli nega la gioia del gol.

FINE PRIMO TEMPO

46′ Squillo del Bologna – Gli emiliani escono bene dal pressing nerazzurro e Hickey prova il tiro da fuori area che però si spegne al lato della porta difesa da Handanovic.

48′ Ripartenza degli emiliani – Skriniar si spinge troppo in avanti quando l’Inter spreca un’occasione. Sansone mette un passaggio filtrante e per poco non ci arriva Arnautovic.

49′ Traversa di Lautaro – Dumfries entra in area e mette dietro un palla dove ci arriva l’attaccante argentino che colpisce a botta sicura e trova il legno.

51′ Altra occasione Inter – Brozovic ci prova da fuori, respinge Skorupski. Lautaro colpisce subito al volo con la palla che finisce alta.

54′ POKER DELL’INTER – Dimarco mette in mezzo una palla che passa in mezzo all’area e alla fine arriva Vecino che appoggia in rete.

56′ Tre cambi in casa Bologna – Dijks per Hickey, Barrow per Sansone e Vignato per Svanberg.

62′ MANITA DEI NERAZZURRI – Brozovic mette una palla in area, Lautaro fa il velo dove arriva Dzeko che con la punta segna.

66′ Cambi in casa Inter – Escono De Vrij e Lautaro ed entrano Ranocchia e Sanchez.

67′ DOPPIETTA DI DZEKO – L’attaccante bosniaco buca Skorupski sul primo palo da una posizione defilita.

69′ Cambio per gli emiliani – Esce Dominguez ed entra Van Hooijdonk.

73′ Cambi per i nerazzurri – Escono Bastoni e Brozovic ed entrano Kolarov e Gagliardini.

73′ Cambio in casa Bologna – Esce De Silvestri ed entra Theate.

80′ L’Inter tiene palla – I nerazzuri gestiscono la partita con ritmi bassi.

82′ Giallo per Dijks – L’esterno olandese del Bologna ferma Dumfries e viene ammonito.

84′ Timido tentativo di Dimarco – Buona imbucata di Sanchez che trova l’esterno azzurro che prova un diagonale, ma finisce al lato.

86′ GOL DEL BOLOGNA – Barrow mette in mezzo e sul secondo palo arriva Theate che colpisce di testa in rete.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Dumfries PAGELLE


Inter Bologna 6-1: risultato e tabellino

RETI: 5′ Lautaro Martinez 29′ Skriniar 34′ Barella 54′ Vecino 62′ Dzeko 67′ Dzeko 86′ Theate

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij (66′ Ranocchia), Bastoni (73′ Kolarov); Dumfries, Barella, Brozovic (73′ Gagliardini), Vecino, Dimarco; Lautaro (66′ Sanchez), Correa (27′ Dzeko). A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Dzeko, Kolarov, Ranocchia, Perisic, Calhanoglu, D’Ambrosio, Darmian, Satriano. Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (73′ Theate), Medel, Bonifazi, Hickey (56′ Dijks); Dominguez (69′ Van Hooijdonk), Svanberg (56′ Vignato);  Skov Olsen, Soriano (56′ Barrow), Sansone; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Binks, Soumaro, Theate, Orsolini, Mbaye, Santander, Van Hooijdonk, Dijks, Vignato, Amey, Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

ARBIRO: Ayroldi.

AMMONIZIONI: 22′ De Silvestri 36′ Hickey 82′ Dijks

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano