Inzaghi a InterTv: «Tanta amarezza, due nostre disattenzioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «C’è tanta amarezza, due disattenzioni da parte nostra»

Pubblicato

su

Ecco le dichiarazioni di simone Inzaghi ai microfoni di Inter Tv dopo il pareggio della sua Inter col Bologna nell’8^ di campionato

Inzaghi a Inter Tv, dopo il pareggio tra Inter e Bologna. Le sue dichiarazioni.

PARTITA– «C’è tantissima amarezza da parte mia e dei ragazzi, la squadra ha fatto la gara che doveva fare con due disattenzioni incredibili. La partita andava vinta oggi. Calma, lavoro, concentrazione, sempre, in allenamento e in partita, abbiamo fatto due errori di concentrazione stasera. Avremmo meritato di vincere»

La rabbia è per il risultato soprattutto. Avremmo voluto e meritato un altro risultato, ma il calcio è così, servono 100 minuti di concentrazione. Col Bologna volevamo un altro risultato e dovevamo tenere più alta la concentrazione».

DOPO LA SOSTA– «Dovremo essere molto bravi e farci trovare pronti, chi rimarrà qui lavorerà e gli altri andranno come giusto con le nazionali. Alla ripresa ci sarà un ciclo molto intenso di gare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano