Inter, il bilancio del girone d’andata: cavalcata micidiale e primo posto - Inter News 24
Connettiti con noi

Focus

Inter, il bilancio del girone d’andata: cavalcata micidiale e primo posto

Pubblicato

su

Cavalcata letale quella degli uomini di Simone Inzaghi che hanno chiuso il girone d’andata al primo posto

Un girone d’andata con i fiocchi da 9 in pagella per l’Inter di Simone Inzaghi. Lo scetticismo iniziale causato dalle cessioni eccellenti di Lukaku e Hakimi nonché l’addio di Antonio Conte, ha lasciato il posto all’entusiasmo per una squadra che sembra addirittura più forte dello scorso anno. Inzaghi, arrivato tra i dubbi della tifoseria, è riuscito a raccogliere quanto di buono fatto nella scorsa stagione e aggiungere un pizzico di suo per migliorare una macchina che già sembrava perfetta. Ora è quasi inarrestabile.

La prima parte di stagione nella nostra Serie A, si è chiusa per l’Inter con un bilancio di quattordici vittorie su diciannove gare, quattro pareggi e una sola sconfitta. Il tabellino recita 49 gol fatti e solo 15 subiti: primo miglior attacco e seconda migliora difesa. L’Inter sembra spedita a giocarsi lo scudetto fino in fondo, in una stagione che potrebbe regalare ancora grandissime soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano