Connettiti con noi

News

Inter, quanto manca per i 60 milioni di attivo di bilancio?

Pubblicato

su

Tuttosport ha parlato delle finanze dell’Inter e dell’obiettivo dei 60 milioni di attivo in bilancio: quanto manca per raggiungerli?

Tuttosport ha dedicato spazio alle finanze dell’Inter e ai famosi 60 milioni di attivo in bilancio che la società deve impegnarsi a raggiungere.

LE PAROLE– Perché, come noto, Skriniar era stato individuato dal club come la pedina da sacrificare, a malincuore, sull’altare del bilancio, visto che Suning aveva e ha chiesto alla sua dirigenza di chiudere il saldo del mercato per l’esercizio economico 22/23 con almeno 60 milioni di attivo. Marotta, Ausilio e Baccin sono riusciti a convincere la proprietà a rinviare l’obiettivo al 30 giugno, ma hanno chiuso la sessione estiva a circa più 30 milioni e dovranno trovare una soluzione entro la fine della stagione sportiva.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano