Inter, nessun big sacrificato a giugno? L'eventuale semifinale di Champions può aiutare
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, nessun big sacrificato a giugno? L’eventuale semifinale di Champions può aiutare

Pubblicato

su

Inter, nessun big sacrificato a giugno? L’eventuale semifinale di Champions può aiutare le casse nerazzurre

Le condizioni di contesto sono differenti per l’Inter rispetto a quanto accaduto nel 2022: ai tempi Steven Zhang e la dirigenza erano già consapevoli di dover rinunciare a un big per fare cassa, mentre adesso non esiste questa fretta.

Con la qualificazione ai quarti di finale di Champions League il bisogno di fare cassa si era ridotto a 25-30 milioni di euro recuperabili dai vari calciatori in prestito (non Giovanni Fabbian, su cui il club punta), ma questa cifra si assottiglierebbe ulteriormente se il prossimo mercoledì il Benfica non dovesse completare un miracoloso ribaltone. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano