Bergomi: «L'Inter non ha mai sbagliato quando contava»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «L’Inter non ha mai sbagliato quando contava»

Pubblicato

su

Nell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, la storica bandiera nerazzurra Beppe Bergomi parla dell’Inter

Beppe Bergomi elogia la concentrazione e la determinazione con cui l’Inter, nelle partite che contavano molto, non ha sbagliato nulla, portando a casa risultati positivi e, a volte, insperati:

INTER- «È vero, dopo la mini-crisi di settembre l’Inter si è ripresa alla grande e nelle sfide da dentro o fuori ha mostrato carattere, qualità e determinazione da grandissima squadra. Penso alla sfida con il Barcellona in Champions, per esempio. O allo scontro diretto proprio contro il Napoli, dove non ha concesso nulla al miglior attacco del campionato. Proprio come in Supercoppa, dove dall’atteggiamento dei primi minuti era già chiaro come sarebbe finita la partita. Nelle gare da dentro o fuori, l’Inter ha dimostrato fin qui di essere perfetta, quasi imbattibile. Significa aver trovato una consapevolezza enorme, la convinzione giusta per imporsi a grandi livelli e ambire a vincere trofei. Questo deve far aumentare il rimpianto di una prima parte di stagione davvero troppo altalenante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano