Inter-Benfica, Zhang carica la squadra e Inzaghi con messaggi e telefonate
Connettiti con noi

News

Inter-Benfica, Zhang carica la squadra e Inzaghi con messaggi e telefonate

Pubblicato

su

Inter-Benfica, il presidente Zhang carica la squadra e Inzaghi con messaggi e telefonate per il match di stasera

Steven Zhang stasera può diventare il quarto presidente dell’Inter a raggiungere una semifinale della competizione europea più nobile, Champions League o Coppa Campioni che dir si voglia. Zhang come Angelo Moratti, Ivanoe Fraizzoli e Massimo Moratti: stasera si può. Magari evitando di complicarsi la vita.

E seguendo la spinta del presidente, che ha trovato il modo di star vicino alla squadra anche nelle ultime ore, dopo averlo fatto di persona a Lisbona. Come? Incitando direttamente i giocatori e l’allenatore. E facendo sentire la propria presenza anche con telefonate e messaggi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano