Inter-Benfica, Inzaghi: «Ambizione per raggiungere la semifinale. Sul campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Benfica, Inzaghi: «Ambizione per raggiungere la semifinale. Sul campionato…»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato così i quarti di finale della UEFA Champions League contro il Benfica

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi presenta ai microfoni di Sky Sport la gara di Champions League contro il Benfica.

SULLA PARTITA «Una partita dove abbiamo un vantaggio senza gestire pensando che dovremmo dare più intensità. Sappiamo che il Benfica ci creerà qualche difficoltà».

TRAGUARDO STORICO – «C’è tanta ambizione, ma ci manca ancora una partita da giocare prima di raggiungere la semifinale. Sarà difficile, anche se sono sicuro che uniti possiamo farcela: soprattutto davanti ai propri tifosi».

CAMPIONATO E COPPA «Noi sappiamo che il percorso delle coppe è importante, in campionato abbiamo rallentato, ma mancano 8 partite: pensiamo prima al Benfica poi penseremo alla partita di domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano