Inter-Benfica, la carica della Curva Nord: «Insieme per una nuova pagina di storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Benfica, la carica della Curva Nord: «Insieme per una nuova pagina di storia»

Pubblicato

su

Inter-Benfica, la carica della Curva Nord per il ritorno dei quarti di finale di Champions: «Insieme per una nuova pagina di storia»

La carica della Curva Nord per il ritorno dei quarti di finale di Champions dell’Inter contro il Benfica.

“Niente è scritto, niente è dovuto. Stasera 80000 ultras per l’Inter! Il buon punteggio dell’andata non deve illudere nessuno, è stasera che possiamo scrivere insieme una nuova pagina di storia accompagnando i ragazzi verso il risultato sperato. Stasera ci aspettiamo 80000 ultras affamati di vittoria, gli spettatori non servono. Dobbiamo essere tutti protagonisti con la voce e con il cuore per spingere i ragazzi al trionfo sperato. Avanti Inter, avanti popolo nerazzurro… Vinciamola insieme!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano