Inter-Benfica, Compagnoni: «Il Chelsea sarebbe stato un po' più abbordabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Benfica, Compagnoni: «Il Chelsea sarebbe stato un po’ più abbordabile»

Pubblicato

su

Maurizio Compagnoni commenta così il sorteggio dei Quarti di Champions League che ha abbinato Inter e Benfica

Intervenuto dagli studi di Sky Sport 24, il telecronista e giornalista Maurizio Compagnoni ha detto la sua sulla sfida tra Inter e Benfica che si svolgerà ai Quarti di finale di Champions League.

LE PAROLE DI COMPAGNONI –: «Al sorteggio dell’Inter ho dato 9 e mezzo, secondo me il Chelsea sarebbe stato un pochino più abbordabile del Benfica. Più individualità il Chelsea però il Benfica è solido. Se fosse rimasto Enzo Fernandez il Benfica poteva essere la rivelazione addirittura per la vittoria finale. Ha due giocatori straordinari davanti che sono Goncalo Ramos e Rafa Silva. Se quest’ultimo non avesse litigato con Ronaldo e fosse andato al Mondiale non so come sarebbe andata a finire. Il Benfica è più forte del Porto però se andiamo a comparare le individualità di Benfica ed Inter, non è che i nerazzurri siano inferiori. La cosa buffa è che uno dei centrocampisti più forti del Benfica, Joao Mario, è uno che all’Inter ha fatto male e che l’Inter ha provato in tutti i modi a vendere per monetizzare e non lo voleva nessuno, lo prendevano tutti in prestuto gratuito. Adesso è tornato ad essere il vero Joao Mario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano