Inter-Benfica: tutte le info sui biglietti del match del 19 aprile
Connettiti con noi

News

Inter-Benfica: tutte le info sui biglietti del match del 19 aprile

Pubblicato

su

Il 19 aprile va in scena a San Siro l’incontro di Champions League tra Inter e Benfica: ecco tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti

Cominciano i preparativi per il match dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Benfica in quel di San Siro.

Il 19 aprile alle 21 lo stadio milanese sarà teatro della partita di ritorno, che deciderà quale delle due squadre approderà alle semifinali.

Il sito ufficiale nerazzurro rende note tutte le informazioni utili a prenotare un posto per assistere dal vivo all’incontro: le vendite inizieranno a breve, e avranno, come consueto, diverse fasi:

BIGLIETTI INTER BENFICA– Queste le fasi di vendita: prevendita per gli abbonati alla Serie A 2022-2023, a cui seguirà la vendita ai Soci Inter Club e ai titolari della tessera Siamo Noi sottoscritta entro il 16 marzo. Solo successivamente si aprirà la vendita libera. Infine, la società raccomanda di acquistare i biglietti attraverso i canali di vendita ufficiali tra cui il sito web del club e nei punti vendita Vivaticket (soltanto per la fase di vendita libera).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano