Inter Bayern, Nagelsmann: «Nerazzurri molto esperti in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Bayern, Nagelsmann: «Nerazzurri molto esperti in Champions»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bayern Monaco Nagelsmann ha parlato così del match contro l’Inter domani sera in quel di San Siro

Tramite la conferenza stampa pre partita, l’allenatore Nagelsmann ha parlato così di Inter Bayern Monaco.

RICORDI A SAN SIRO«Un ricordo che ho è una posa di Kahn, quando ha parato un tiro decisivo a San Siro. Mi ricordo che non riuscivo a stare fermo sul divano, e ogni tanto piangevo, perché mio padre non era tifoso del Bayern Monaco, ma di un’altra squadra che all’epoca era molto forte in Germania».

SULL’INTER «Giocare in Champions è una cosa, il campionato è un’altra: pensiamo al Milan, che è stato molto aggressivo, ci sono lezioni da imparare da quella partita. L’Inter è una squadra molto esperta, talvolta ci sono piccole episodi che fanno oscillare il risultato da una parte o dall’altra. Manca Lukaku ma Dzeko è forte, per non parlare di Lautaro. Ovviamente considerato la loro capacità di trovare altre soluzioni tattiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano