Zazzaroni: «Inter, le novità sono in realtà bocciature»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Inter, le novità sono in realtà bocciature»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni parla dell’Inter, analizzando la sconfitta dei nerazzurri in Champions contro il Bayern Monaco

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, parla della sconfitta dell’Inter contro il Bayern Monaco in Champions League, unendosi al coro dei delusi.

LE PAROLE- Lazio, derby e infine Bayern, un buon Bayern, non un grande Bayern: tre sconfitte (tutte meritate) in meno di due settimane e in mezzo soltanto il 3-1 alla Cremonese che non poteva autorizzare discorsi di ripresa, neppure parziale. L’Inter conosce la prima crisi stagionale. Qualcosa di profondo, perfino le tante novità o le tante rinunce che Inzaghi si è concesso nella prima di Champions – ho la sensazione che si possa parlare più di bocciature da amarezza parziale che di turnover – non hanno prodotto gli effetti sperati. D’Ambrosio, Gosens, Mkhitaryan e Dzeko, sostituti dei vari De Vrij, Darmian, Barella e Correa impiegati contro il Milan, hanno assorbito le difficoltà de l momento e la perdita di fiducia dei compagni, fin troppo trattenuti e confusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano