Podolski: «Inter-Bayern? Difficile, ma l'Inter è cresciuta tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Podolski: «Inter-Bayern? Difficile, ma l’Inter è cresciuta tanto»

Pubblicato

su

Il doppio ex Podolski ha parlato dell’incontro di Champions di domani tra Inter e Bayern, rilasciando una dichiarazione

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il doppio ex Podolski, ora 37enne, ha rilasciato una dichiarazione in cui parla del confronto di Champions League di domani tra Inter e Bayern.

LE PAROLE– «Ho visto le partite dell’Inter, però prima del derby. Sono bravi. Ma se vedi il Bayern, non ci sono novità: vincono sempre, come nell’ultimo decennio. Per l’Inter sarà molto difficile. Il Bayern ha tante qualità»

DZEKO– «L’Inter è senza Lukaku, sì, ma ci sarà Edin Dzeko che conosce il Bayern anche se non è quello contro cui ha giocato in Bundesliga. I tedeschi però si ricordano di lui, sanno che ha sempre grandi doti. Edin saprà essere pericoloso, non sarà un problema per l’Inter l’assenza di Lukaku. Sarà una partita avvincente, appassionante. E sulla carta il Bayern è favorito, ma non deve pensare di avere già i due match in tasca. L’Inter è cresciuta molto in questi anni, dentro e fuori dal campo. Il marchio Inter è diventato ancora più importante. È bello vedere che il club è tornato in Champions, ha vinto e lotta per lo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano