Bastoni e Inter: il difensore spara alto, tanti i club alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bastoni e Inter: il difensore spara alto, tanti i club alla finestra

Pubblicato

su

Il rinnovo di Bastoni con l’Inter comincia a mostrare perplessità: la richiesta del difensore è di 5 mln più bonus, i nerazzurri ne offrono 4

Benchè filtri ottimismo da entrambe le parti circa il rinnovo di Bastoni con l’Inter e il difensore abbia più volte dichiarato di voler rimanere in nerazzurro, i numeri sono ancora lontani dall’accordo.

La richiesta di Bastoni è di 5 mln netti più bonus, per 6mln totali, mentre l’Inter è ferma a 4-4.5mln/anno più bonus legati alle vittorie e non alle presenze.

La priorità dei nerazzurri è quella di blindare il difensore nel minor tempo possibile, dal momento che Manchester United, Manchester City, Tottenham e Bayern Monaco si aggirano intorno a lui, pronti ad approfittare del passo falso dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano