Inter e Bastoni, ci siamo! Rinnovo firmato, manca l'ufficialità
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter e Bastoni, ci siamo! Rinnovo firmato, manca l’ufficialità

Pubblicato

su

Bastoni ha firmato il rinnovo con la maglia dell’Inter fino al 2028, come rende noto gazzetta.it: tutti i dettagli

I tifosi dell’Inter possono tirare un sospiro di sollievo: Alessandro Bastoni rimarrà in nerazzurro fino al 2028, guadagnando 5 milioni a stagione più bonus.

CIFRE- Bastoni resterà all’Inter con un contratto fino al 2027 o addirittura fino al 2028 e inizialmente guadagnerà 5,5 milioni all’anno più bonus. Alcuni facili da raggiungere. Incrementerà il suo stipendio anno dopo anno e, tutto compreso, con il passare del tempo non andrà molto lontano dai 6,5 milioni che aveva inizialmente chiesto per rinnovare l’accordo in scadenza il 30 giugno 2024.

PERICOLO SCAMPATO- Dopo aver perso Skriniar a parametro zero, Marotta, Ausilio e Baccin non hanno voluto correre il rischio di un bis con Calhanoglu e Bastoni e con entrambi sono arrivati all’accordo anticipando il mercato estivo, ovvero la penultima finestra prima che si liberassero a parametro zero. Con il turco l’intesa risale a qualche settimana fa, ma non è ancora stato vistato dalla proprietà anche perché restano da sistemare solo dei dettagli. Adesso però l’accordo è totale anche per Bastoni. Mancano gli annunci, ma i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano