Inter, Bastoni chiamato all'esame di maturità: senza De Vrij sarà il leader della difesa - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Bastoni chiamato all’esame di maturità: senza De Vrij sarà il leader della difesa

Pubblicato

su

Il centrale nerazzurro Alessandro Bastoni, fresco centenario in Serie A, sarà chiamato alla grande prova senza De Vrij

Nuovi orizzonti per Bastoni e per l’Inter. Un po’ per status, un po’ per necessità. Perché il 22enne centrale si è da poco tolto lo sfizio di tagliare un traguardo per nulla comune alla sua età, quello delle 100 presenze in A completate in occasione dell’ultimo derby. Ma soprattutto perché l’emergenza scattata in difesa dopo l’infortunio rimediato da De Vrij in nazionale mette Inzaghi nella condizione di dover sperimentare soluzioni alternative.

Come riporta Gazzetta.it una di queste prevede proprio lo spostamento al centro dell’azzurro, che nel frattempo prosegue il recupero dall’affaticamento muscolare che l’ha obbligato a dare forfait per gli ultimi due impegni di qualificazione mondiale dell’Italia. Adesso che mancherà De Vrij, Bastoni avrà l’occasione di dimostrare anche la personalità e il carattere per guidare la difesa, così come previsto nei piani dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano