Bergomi: «Bastoni male anche con l'Italia, ha perso serenità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Bastoni male anche con l’Italia, ha perso serenità»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha commentato la prestazione non eccellente di Alessandro Bastoni dell’Inter con la maglia dell’Italia

Durante la partita Ungheria-Italia, poi vinta dagli azzurri, Alessandro Bastoni dell’Inter ha sbagliato i tempi di uscita, commettendo alcuni errori. A commentare la prestazione del difensore c’è Beppe Bergomi a Sky Sport:

LE PAROLE- «Alessandro Bastoni sbaglia il tempo di uscita in una delle parate di Donnarumma. Significa che lui non vive il momento, non sta bene. Lo scorso anno era il dodicesimo dell’Inter. Come può uscirne? Giocando e trovando continuità, attraverso il lavoro, l’attenzione, la concentrazione. Sappiamo il suo valore ma ha perso serenità. Deve crescere tanto nel livello dell’attenzione e della concentrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano