Inter Barcellona, Inzaghi stravolge la formazione? Metà dei titolari sono in dubbio
Connettiti con noi

News

Inter Barcellona, Inzaghi stravolge la formazione? Metà dei titolari sono in dubbio

Pubblicato

su

Inter Barcellona, Inzaghi stravolge la formazione? Metà dei titolari sono in dubbio per il match di domani sera di Champions League

In casa Inter è già tempo di pensare al big match di Champions League contro il Barcellona di Xavi.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Onana dovrebbe tornare titolare tra i pali della porta nerazzurra. De Vrij si candida per una maglia da titolare, in mezzo al campo scalpita Mkhitaryan. Difficile che Inzaghi rinunci a Barella, uno tra Asllani e Calhanoglu partirà dalla panchina.

Sulle fasce Darmian potrebbe far rifiatare Dumfries, mentre Gosens è sempre stato scelto dal 1′ in Europa da Inzaghi. Quasi impossibile però rinunciare in questo momento a Dimarco: il tedesco potrebbe partire dalla panchina o l’azzurro essere retrocesso in difesa.

In attacco l’Inter resta con il fiato sospero per le condizioni di Lautaro Martinez, uscito da San Siro con un affaticamento muscolare e ancora sotto osservazione: in caso di forfait la coppia d’attacco sarà composta da Dzeko e Correa, che altrimenti si contendono un posto al fianco del Toro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano