Repubblica: Inzaghi ha riacceso la luce all'Inter
Connettiti con noi

News

Repubblica: Inzaghi ha riacceso la luce all’Inter

Pubblicato

su

Secondo l’analisi di Repubblica, il tecnico Simone Inzaghi ha riacceso la luce all’Inter con la vittoria sul Barcellona

Come scrive La Repubblica, Simone Inzaghi sarebbe stato in grado di mostrare un barlume di luce nella lunga notte dell‘Inter, accompagnando i nerazzurri alla vittoria contro il Barcellona:

LE PAROLE- «Nel momento più buio, Simone Inzaghi è stato capace di riaccendere la luce. Ora starà al tecnico nerazzurro dimostrare di avere energia a sufficienza per continuare a illuminare la stagione, e dimostrare che la folgorante partita di San Siro non è stata solo un lampo nella notte. Nicolò Barella finalmente è tornato a prendersela con gli avversari anziché coi propri compagni. Skriniar e De Vrij si sono mossi come fossero due gambe dello stesso giocatore come ai bei tempi, Dimarco e Darmian non hanno letteralmente sbagliato un intervento. E via così, fino a comprendere nei complimenti tutti i giocatori nerazzurri che hanno messo piede in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano