Mkhitaryan, jolly Inter nell'inferno del Camp Nou
Connettiti con noi

News

Mkhitaryan, jolly Inter nell’inferno del Camp Nou

Pubblicato

su

Henrikh Mkhitaryan potrebbe essere un vero e proprio jolly per Inzaghi nella sfida di Champions col Barcellona

Come scrive la Gazzetta dello Sport, nella delicata e difficile sfida di questa sera dell’Inter a Barcellona Henrikh Mkhitaryan è un vero e proprio jolly a disposizione di Inzaghi:

LE PAROLE- Mkhitaryan è il jolly Champions di Inzaghi: in Europa siamo a tre partite da titolare su tre, che stasera diventeranno quattro su quattro. In Serie A solo una su sette e per di più amara, con la sostituzione poco dopo la mezz’ora a Udine – insieme a Bastoni – per il giallo rimediato. Chi vuole essere, l’Henrikh nerazzurro? L’ultimo gol in Champions è datato 27 settembre 2017, nel 4-1 dello United contro il Cska Mosca: davanti c’era Lukaku, uomo che stasera mancherà tremendamente con le sue sgroppate a fare male in contropiede. Dalla panchina entrò Darmian, come probabilmente accadrà oggi. Ne ha viste tante, Mkhitaryan, in giro per il mondo e per l’Europa. Da piccolissimo si è trovato in Francia per i conflitti interni in Armenia, a sette anni ha perso il padre. “Da allora mi sono detto: ‘Devo correre come lui, devo calciare come lui’. Guardavo le videocassette delle sue partite per ricordarlo, mi faceva stare bene”. Se c’è un calciatore a cui il Camp Nou non farà paura, quello è Mkhitaryan. Può essere la sua notte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano