Inter-Barcellona: Xavi sa come gestire Pedri
Connettiti con noi

Focus

Inter-Barcellona: Xavi sa come gestire Pedri

Pubblicato

su

Domani sera Inter-Barcellona. Per Xavi il ‘piccolo’ Pedri sarà ovviamente uno degli osservati speciali

Domani in Inter-Barcellona sarà uno dei giocatori più osservati dal pubblico di San Siro. E non potrà essere altrimenti perché il talento di Pedri è indubbio. E chissà se Xavi, che i blaugrana li sta riportando quantomeno alla competitività in Liga, si riconosce un po’ nei 19 anni del ragazzo delle Canarie la stessa capacità di affermazione che egli ebbe a suo tempo.

A Monaco, contro il Bayern, nella seconda giornata di Champions League, Pedri ha colpito il palo a tu per tu con Neuer. Un tocco delizioso, forse troppo estetico per le necessità del momento, visto che si era sul 2-0 per i tedeschi e c’era le necessità di dare una sterzata a una gara che il Barcellona si trovava a rimontare, nonostante l’avesse condotta benissimo. Difetti d’inesperienza, e anche sfortuna millimetrica, per un giocatore che Xavi cura con particolare attenzione.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano