Pardo: «Col Barça mi aspetto 'l'autobus' Inter, ma ad una condizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo: «Col Barça mi aspetto ‘l’autobus’ Inter, ma ad una condizione»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo ha parlato della grande sfida che attende l’Inter in casa del Barcellona, per il ritorno di Champions

Pierluigi Pardo non disdice ‘l’autobus’ con cui i catalani hanno cercato di criticare la chiusura a riccio in difesa dell’Inter, come dichiarato a Tutti Convocati:

LE PAROLE- «Non mi aspetto l’autobus pero è oggettivo che l’Inter le partite migliori le sta facendo quando ha la possibilità di chiudersi e recuperare metri. I problemi nascono quando una squadra non ha un piano e un’organizzazione. L’organizzazione può essere anche quella di difesa e ripartenza, stasera credo che almeno inizialmente questa possa essere la tentazione. Stasera ci si gioca tutto, un po’ come se fosse una partita ad eliminazione diretta. Il nervosismo del Barcellona è un po’ sospetto. Poi il rigore probabilmente c’era, diciamoci la verità. L’Inter ha fatto una bella partita in un momento difficilissimo dopo la sconfitta con la Roma. Ha saputo sterzare facendo una bella partita dal punto di vista della compattezza e non era scontato. Oggi mi aspetto un po’ di pullman a patto che sfrutti bene le sue armi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano