Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Bagnoli: «Skriniar è una priorità, le parti sembrano vicine»

Pubblicato

su

Inter, Bagnoli: «Skriniar è una priorità. Lautaro ha sposato il progetto». L’agente Fifa ha spiegato la situazione di Skriniar e Lautaro Martinez.

In casa Inter si lavora sui rinnovi. A spiegare la situazione del mercato neroazzurro, c’è Andrea Bagnoli, agente FIFA, che ha parlato del club milanese ai microfoni TMW Radio.

LA SITUAZIONE DI SKRINIAR – «Credo che un giocatore come Skriniar sia in assoluto la priorità, infatti le parti mi sembrano vicine. Poi si vedrà. Non vedo difficoltà nel rinnovo»

LAUTARO E IL PROGETTO INTER – «Credo che abbia sposato il progetto Inter, la società l’ha fatto sentire un giocatore importante. Delle volte c’è la paura di prendere i giocatori sudamericani per la testa, ma Lautaro è molto europeo in questo»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano