Attacco Inter: un nuovo volto nel 2023? Una sola certezza
Connettiti con noi

News

Attacco Inter: un nuovo volto nel 2023? Una sola certezza

Pubblicato

su

L’attacco dell’Inter potrebbe cambiare radicalmente volto nel 2023: l’unica certezza al momento è Lautaro Martinez

Come rende noto calciomercato.com, nella stagione 2023/24 il settore offensivo dell’Inter potrebbe subire un cambiamento drastico, con l’addio di giocatori e l’arrivo di volti nuovi:

LE PAROLE- In Viale della Liberazione, escluso Lautaro Martinez, nessun attaccante è certo del suo futuro. Da Correa a Dzeko, sono in atto grandi movimenti e il concreto interesse per Thuram spinge a credere che il prossimo reparto che sarà consegnato nelle mani di Inzaghi sarà molto diverso da quello attuale. Se Lukaku ne farà parte o meno ad ora non è dato sapere: il Chelsea ha nelle mani il suo futuro. In caso di ulteriore prestito, Romelu sarà ancora interista, altrimenti la lunga e travagliata storia con l’Inter si concluderà tra qualche mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano