Inter Atletico, Theo Hernandez: «Tiferò gli spagnoli, ma il motivo non è la rivalità con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Atletico, Theo Hernandez: «Tiferò gli spagnoli, ma il motivo non è la rivalità con l’Inter»

Pubblicato

su

Rivalità tra Inter e Milan? No, non è questo il motivo per cui Theo Hernandez tiferà Atletico Madrid nella sfida di Champions

Ai microfoni di AS, il terzino del Milan Theo Hernandez si esprime sull’imminente sfida di hampions League tra Inter e Atletico Madrid.

Il suo tifo andrà agli spagnoli, ma il motivo non c’entra con la rivalità storica tra rossoneri e nerazzurri.

INTER ATLETICO – «Molto intensa. Sono due squadre forti, sarà un duello molto equilibrato e voleranno scintille. Anche se non ho mai potuto esordire in prima squadra, all’Atlético ho mosso i primi passi da calciatore e di questo sono estremamente grato. È chiaro che tifo l’Atlético Madrid nella sfida contro l’Inter»

INTER MILAN – «In questa città si respira calcio e tutti parlano di calcio. È quasi obbligatorio tifare per una delle due grandi squadre e ovviamente a un tifoso del Milan dà più fastidio che la capolista sia il tuo grande rivale. Comunque sono una persona molto ambiziosa e se il campione fosse un’altra squadra diversa dal Milan darebbe fastidio anche a me»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano