Atalanta Inter: la strategia di Inzaghi; Brozo nella ripresa
Connettiti con noi

News

Atalanta Inter: la strategia di Inzaghi; Brozo nella ripresa

Pubblicato

su

La strategia messa a punto da Simone Inzaghi per Atalanta Inter prevede il subentro di Brozovic a partita iniziata

Stando alle ultime indiscrezioni sull’11 di partenza dell’Inter a cui Inzaghi si affiderà contro l’Atalanta, Brozovic dovrà accontentarsi di partire dalla panchina. A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport:

LE PAROLE– Con oggi Dzeko arriverebbe alla 250a in Serie A, nella speranza di poter confermare un dato incentivante: fin qui Edin ha segnato 7 gol contro la Dea, facendo meglio solo con Bologna e Sassuolo. Al suo fianco Lautaro Martinez, in fiducia per la rete contro il Bologna e la chiamata dell’Albiceleste per il Mondiale. Per la retroguardia sembrerebbe essere il momento di Stefan de Vrij accanto a capitan Skriniar. Per quanto buono si sia visto in Brozovic, tra il recupero ad Appiano e l’ultima gara in casa, Inzaghi non vorrebbe toccare l’assetto ingegnato: Calhanoglu rimane regista, almeno per il momento. Per il croato spazio nella ripresa come accaduto con Juventus e Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano