Pagelle Inter-Atalanta: TOP e FLOP
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter-Atalanta 3-2: TOP e FLOP al triplice fischio

Pubblicato

su

Ecco le pagelle dei protagonisti di Inter-Atalanta, match della penultima giornata di campionato, con top e flop

Inter-Atalanta è il match della penultima giornata di campionato di Serie A e l’ultima gara casalinga della stagione per i nerazzurri. Ecco le pagelle:


TOP nel primo tempo: Lukaku

FLOP nel primo tempo: //

Inizio straripante dell’Inter che si porta in vantaggio di due reti (gol di Lukaku e Barella). Dalla metà del primo tempo l’Atalanta si fa sotto e trova il gol che accorcia le distanze con Pasalic.


TOP a fine partita: Lukaku

FLOP a fine partita: //

Trionfo dell’Inter e matematica qualificazione alla prossima Champions League! Nella ripresa il gol di Lautaro e quello di Muriel nel finale.


INTER-ATALANTA, LE PAGELLE

INTER (3-5-2): Onana 6+; D’Ambrosio 6.5 (Darmian s.v.), Acerbi 6+, Bastoni 6.5 (de Vrij s.v.); Dumfries 6, Barella 6.5 (Asllani s.v.), Brozovic 7+, Calhanoglu 6+, Dimarco 6+ (Gosens 6); Lukaku 7.5 (Dzeko s.v.), Lautaro 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano