Maehle in vista dell'Inter: «La vittoria con la Samp ci ha dato fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maehle in vista dell’Inter: «La vittoria con la Samp ci ha dato fiducia»

Pubblicato

su

Joakim Maehle dell’Atalanta ha parlato dell’imminente confronto in Coppa Italia alla corte dell’Inter il 31 gennaio

L’autore del primo gol dell’Atalanta con la Sampdoria Joakim Maehle ha parlato ai canali ufficiali societari dei prossimi impegni calcistici della Dea, primo fra tutti il match decisivo di Coppa Italia con l’Inter:

INTER ATALANTA- «Abbiamo giocato una buona gara, all’inizio eravamo un po’ nervosi. Vorrei migliorare dal punto di vista realizzativo e aiutare la squadra con più gol e più assist. Non dobbiamo sottovalutare nessuno in campionato, la serie A è davvero difficile e dobbiamo restare concentrati in ogni partita per dare il massimo. La Samp è partita molto bene, Musso ha fatto un paio di parate, poi nella ripresa abbiamo dominato. E’ stata una bella vittoria che ci dà molta fiducia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano