Inter Atalanta, torna Barella. Confermato Dumfries, novità Correa in attacco?
Connettiti con noi

News

Inter Atalanta, torna Barella. Confermato Dumfries, novità Correa in attacco?

Pubblicato

su

Inter Atalanta, torna Barella. Confermato Dumfries, novità Correa in attacco? Le scelte per la partita di Coppa Italia

Da oggi la testa dell’Inter sarà alla Coppa Italia. Domenica è in programma il derby contro il Milan, ma tra 48 ore, martedì sera alle ore 21 a San Siro, in calendario c’è il quarto di finale con l’Atalanta.

Barella tornerà titolare e il suo recupero sarà fondamentale per consentire a uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan di rifiatare. Considerato che Darmian potrebbe essere di nuovo arruolato in difesa, Dumfries a destra serve. Pensare a Bellanova dal 1′ contro l’Atalanta è complicato. E l’attacco? Difficile che Dzeko possa essere titolare sia con l’Atalanta sia nel derby. Al 99% il bosniaco martedì riposerà e al fianco di Lautaro è più probabile che ci sia Correa rispetto a Lukaku. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano