Inter, Gazzetta svela: «Con l’Atalanta Inzaghi non potrà fare a meno di lui»
Connettiti con noi

News

Inter, Gazzetta svela: «Con l’Atalanta Inzaghi non potrà fare a meno di lui»

Pubblicato

su

Inter-Atalanta si avvicina e per Gazzetta non ci sono dubbi, mercoledì Simone Inzaghi non potrà fare a meno di un calciatore.

Neanche il tempo di godersi la vittoria contro il Lecce, che è già tempo di pensare a Inter-Atalanta. Già, perché il prossimo impegno di campionato (recupera dire il vero) si avvicina, e per Simone Inzaghi è già tempo di pensare alla formazione da schierare in campo contro i bergamaschi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la gara prima citata l’allenatore dei lombardi non potrà fare a meno di Kristjan Asllani. Il centrocampista sta completando il proprio percorso di inserimento nella rosa meneghina, proprio come voluto dallo stesso Inzaghi. Diligente e volenteroso ha saputo aspettare il proprio momento, mai una parola furoir posto per lui ed ora il compito di sostituire l’infortunato Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano