Asllani: «Io poco in campo? All'Inter ho davanti dei campioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asllani: «Io poco in campo? All’Inter ho davanti dei campioni»

Pubblicato

su

Kristjan Asllani ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui parla del suo scarso minutaggio all’Inter

Per Kristjan Asllani lo scarso impiego in campo con l’Inter non è affatto un problema. Il giocatore, infatti, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport:

ASLLANI– «Devo crescere, migliorare. Sono in un centrocampo di campioni, tutto qui, non c’è niente di strano. Ero e sono pronto, ma non pensavo avrei giocato chissà quanto per il livello dei compagni. Ma io sono contento dei miei spezzoni e sono convinto che questo sia il momento di imparare: da Brozovic a Calhanoglu, li considero tutti dei maestri. Io lavoro per guadagnare sempre più spazio ed essere ricordato per il nome che porto, ma è normale essere chiamato il ‘vice-Brozo’. Sono semplicemente Asllani, con le mie caratteristiche e i miei difetti. Uno è la fase difensiva perché sono uno a cui piace tenere tanto la palla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano